Valmanuè - Slip mare uomo

Costumi da bagno: ad ognuno il suo!

costume mare uomoQuando arriva l’estate mare e spiaggia diventano la tua seconda casa? Sei stanco di indossare il tuo solito costume monocolore e vorresti distinguerti stupendo i tuoi amici? Allora www.valmanue.it è l’online store giusto dove scegliere il tuo nuovo costume da bagno da uomo!  Qui potrai scegliere fra svariati modelli diversi sia per forma che per colore ed acquistare quello che fa per te.

Noi, però, sappiamo bene che la scelta non è solamente una questione estetica dettata dalle mode del momento, ma dipende anche dalla ricerca del perfetto mix fra vestibilità, praticità e comfort. Inoltre, la corporatura è determinante nella vestibilità di un capo, insieme anche alla carnagione di chi lo indossa. Ecco perché vogliamo darti qualche suggerimento per scegliere meglio il tuo costume mare uomo. 

L’offerta moda mare Valmanuè offre una risposta completa a tutte le esigenze, proponendo SLIP elasticizzati (polyamide e elastane) e BOXER/ BERMUDA in stoffa (polyamide e poliestere). Se non sei molto alto non indossare modelli lunghi fino al ginocchio, come i bermuda, che schiacciano la figura. Sicuramente in questo caso lo slip è la scelta più giusta e consigliata per far sembrare le gambe più lunghe e slanciate. Ad esempio, i modelli AMALFI PROCIDA sono ideali, ma anche i boxer corti SPORT BEACH CITY BEACH sono una valida scelta. Se sei alto e con un fisico longilineo non sono consigliati modelli troppo corti, ma piuttosto bermuda lunghi che fanno risaltare la statura, come ad esempio i modelli PAREO BOX e CLASSIC BEACH. Se invece hai un fisico praticamente perfetto, statura media, addominale e pettorale scolpiti, allora hai solo l’imbarazzo della scelta perché puoi permetterti qualsiasi costume da mare Valmanuè perché ti starà sicuramente bene!

Infine, anche la carnagione incide su come un capo risulti addosso. Con una pelle molto chiara sono da evitare colori scuri, come il nero, o colori tenui tipo pastello, meglio puntare su tonalità brillanti che accendono l’incarnato. Al contrario, se hai una carnagione scura e un’abbronzatura impeccabile indossa costumi da mare con tinte che possano creare contrasto con tonalità forti, come rosso e arancione acceso, ma anche il bianco.

Come abbiamo visto, tanti aspetti determinano il modo in cui un costume veste addosso a chi lo porta, per questo speriamo che con queste semplici indicazioni sia più facile per te individuare il modello più adatto. E allora cosa aspetti, su www.valmanue.it troverai sicuramente il costume mare uomo che fa per te!