Valmanuè “Cambio di rotta”

immagine-in-evidenza-blog

Solamente due stagioni per capire che la strada intrapresa non era quella giusta, il metodo di gestione del businnes concepito con i metodi classici non erano adatti alle attuali condizioni di mercato e alle esigenze sia dei negozianti che dei clienti.

La produzione e la commercializzazione, due momenti fondamentali per una azienda, sono stati completamente riformati, con un vero e proprio cambio di rotta Valmanuè abbandona il metodo tradizionale che si è sempre basato sulle vendite programmate con campionario puntando sul pronto moda.

Lavorare sul pronto per noi significa produrre una serie limitata di capi non sempre ripetibili, che saranno da subito ONLINE a disposizione dei clienti fino ad esaurimento articolo.

Per i punti vendita è un occasione molto importante, dato che sono liberi di acquistare a stagione in corso evitando di fare ordini un anno prima, con la possibilità di rifornirsi solamente di articoli che la clientela richiede sfruttando consegne rapide e tempestive il che si riflette in un duplice guadagno con una DIMINUZIONE DEI PREZZI per l’eliminazione dei costi intermedi di rappresentanza e di giacenza del magazzino avendo la possibilità di effettuare acquisti mirati anche di piccole quantità .

I clienti dell’ e shop VALMANUE.IT a sua volta avranno sempre a disposizione nuove opportunità di acquisto, nuovi modelli e nuove grafiche al passo con le tendenze e moda del momento. Tramite i canali social i clienti potranno interagire esprimendo una opinione sul tipo di grafica o stampa che potrebbe riscuotere successo e il tutto si tradurrà in una produzione ad edizione limitata.

Altra novità dalla stagione 2015 non si parlerà più di SALDI – SCONTI – LIQUIDAZIONI e SVENDITE di fine stagione, proporremo per tutta la stagione novità originali creative che cattureranno l’attenzione non per il prezzo basso ma per l’esclusività del capo, unica eccezione sarà fatta per gli SPECIAL DAY nei quali si potranno acquistare le ultime taglie a condizioni leggermente più vantaggiose. Il solo modo per ottenere uno sconto sugli acquisti è con l’ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER sul portale www.valmanue.it, che vi permette inoltre di essere aggiornati sulle novità e nuove uscite.

In un momento dove la frenesia e la voglia di avere tutto e subito è diventato un modo di vivere, la capacità di adattamento e innovazione determina il successo o meno di un brand, Valmanuè che è una nuova realtà nel mondo del beachwear non si può e non si deve permettere di lasciarsi scappare questa opportunità.

Staff Valmanuè