I dubbi degli acquisti su Intenet

dubbi acquisti online costume mare uomoGuardo, scelgo, clicco “ACQUISTO” e aspetto che quello che ho scelto arrivi a casa mia. Molto facile, no? Sono ormai tantissime le persone che quotidianamente si affidano ad internet per fare i loro acquisti. Nonostante questo però lo shopping online risconta ancora una radicata diffidenza che fa rinunciare all’acquisto. Proprio per questo motivo abbiamo effettuato una piccola ricerca di mercato per capire quali sono i dubbi più frequenti che ha un compratore nel momento in cui si siede di fronte ad un computer per effettuare degli acquisti online e abbiamo cercato di dargli una risposta adeguata.

1 – HAI PAURA CHE IL PRODOTTO ACQUISTATO NON ARRIVI  !!!

La paura che non riceverai quello che hai ordinato è uno dei timori più grandi, sopratutto se hai già pagato. Per questo, una cosa importante quando si acquista su un sito online è controllare se sia presente un numero di telefono attivo o un indirizzo email, così, in caso di necessità o per qualsiasi richiesta, si possa contattare il centro assistenza in grado di rispondere a tutte le domande. Inoltre, un altro dato importante per fare acquisti sicuri è la presenza sul sito web dei dati della società e delle condizioni generali di vendita, in questo modo il sito accerta la propria affidabilità.

2 – HAI PAURA CHE IL PRODOTTO SIA DIVERSO DA QUELLO CHE HAI ORDINATO !!!

Se non ricevi ciò che hai ordinato, controlla nelle condizioni di vendita presenti sul sito come fare per una sostituzione del prodotto o per il reso. Nel nostro caso, ad esempio, se il costume da mare è diverso da quello che hai ordinato… niente paura, ti verrà sostituito gratuitamente, oppure puoi esercitare il diritto di recesso e ti verrà rimborsato l’importo pagato. Come preferisci! La soddisfazione dei clienti viene prima di tutto!

3 – HAI PAURA DI PAGARE ON LINE CON LA TUA CARTA DI CREDITO !!!

Questo è in assoluto il timore più diffuso. Probabilemte perchè in passato ancora non esistevano politiche ben precise che regolassero e tutelassero i pagamenti online. Ora è ben diverso e tutto molto più controllato. Ad esempio, Valmanuè per garantire la massima flessibilità e tranquillità dei propri clienti, ha adottato tre tipi di pagamento: 1) CONTRASSEGNO IN CONTANTI alla consegna sempre GRATUITO, che da la tranquillità di pagare solamente quando il corriere consegna il costume da mare ordinato 2) BONIFICO BANCARIO, in modo tale che nessuno possa venire a conoscenza dei tuoi dati sensibili 3) PAYPAL semplice, veloce e sicuro. Con PayPal non è richiesto il numero della propria carta o altri dati personali, ma solo indirizzo email e password

4 – HAI PAURA DI PAGARE COSTI SPEDIZIONE TROPPO ALTI !!!

Capita spesso che sgradevoli spese di trasporto facciano lievitare in modo consistente la spesa dell’ acquisto e che, per questo motivo, questo venga compromesso. Ecco perchè Valmanuè offre ai propri clienti il TRASPORTO GRATUITO, fatta eccezione per le spedizioni sulle isole minori. Questo importante servizio è un altro investimento sulla soddisfazione dei nostri clienti.

Ora che hai finalmente capito quanto sia facile, sicuro, divertente e comodo acquistare online, non hai più scuse… Ti spettiamo su www.valmanue.it per il tuo nuovo costume mare uomo da sfoggiare in questa estate 2015!