Il pagamento non è più un problema

La tranquillità di acquistare liberamente sulle migliaia di siti e commerce, viene a meno nel momento in cui si arriva alla fatidica scelta del metodo di pagamento, ed è proprio in quel momento che a molte persone normalissime sale la paura di essere truffate …. e allora cosa fare?

Valmanuè per tranquillizzare i suoi clienti ha scelto di non accettare direttamente il pagamento con carta di credito, niente obbligo di registrazione di dati sensibili e tutti sono felici e contenti.

Quindi? Quali forme di pagamento sono ammesse?

Ci siamo affidati al numero uno dei pagamenti elettronici PayPal che in pochi semplici passi ti permette di portare a termine qualsiasi transazione on line in totale sicurezza.

In alternativa per chi si avvicina per la prima volta agli acquisti diamo la possibilità di pagare GRATUITAMENTE in CONTRASSEGNO IN CONTANTI alla consegna, in questo modo abbiamo creato un legame di affidabilità e tranquillità che i nostri clienti apprezzano.

Infine, anche se in tutta sincerità è usato molto poco, si può pagare anche tramite BONIFICO BANCARIO, però in questo caso quello che frena maggiormente sono le commissioni che la banca ti applica e la scomodità di dover andare a fare la fila allo sportello nel caso in cui non hai un servizio home banking.

Non farti più condizionare dal pagamento, acquista il tuo nuovo costume da mare su www.valmanue.it scegli il modello che più adatto a te, seleziona la grafica che più ti piace, paga comodamente e in completa sicurezza con PAYPAL o in CONTRASSEGNO in contanti alla consegna completamente GRATUITO.

Libera la tua voglia di mare, scegli VALMANUE’ e tutto sarà …….

…. SEMPLICE COMODO E VELOCE