Perché solo costumi da mare uomo???

Slide: Ischia ScarabocchioPerché solo costumi da mare uomo ??? è la donna che spende di più !!!

Questa è stata in assoluto la domanda più ricorrente e a dir il vero anche la più giusta.

La risposta è molto semplice ….. quando è nata la Valmanuè nel 2012 non ci è passato per la testa di produrre costumi da mare per la donna, sia per la molta concorrenza, la troppa offerta ma sopratutto perchè si collaborava con chi già commercializzava il beachwear femminile e una competizione in casa non era proprio il modo giusto di iniziare.

O forse inconsciamente perché essendo uomini potevamo provare meglio in costumi appena cuciti.

Oppure perché pensavamo “ma cosa ci vuole a fare un costume da uomo ? è un semplice slip …”

Questa convinzione della semplicità è svanita molto presto, anzi direi subito, non appena abbiamo iniziato a cucire i primi prototipi.

Tutti i costumi da mare uomo della linea Valmanuè sono studiati, concepiti, disegnati e creati da noi, solamente in un secondo momento la modellista interviene per armonizzare e completare il capo.

Ma torniamo a noi …

Essendo di Rimini durante la stagione estiva si è sempre al mare, se vi mettete a riva a fare due chiacchere e date un occhiata a tutti quelli che passeggiano, vi accorgerete che nella gran parte dei casi molti indossano costumi da mare o boxer tutti uguali.

Valmanuè vuole proporre un alternativa valida ad un settore tradizionalmente molto sobrio, offrendo un prodotto comodo, con un ottima vestibilità, originale e riconoscibile.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti, ripagati dalla fiducia che ogni giorno riceviamo dai clienti e dai nostri fans che continuamente ci seguono sui canali social dedicati alla moda mare Valmanuè.

Quindi assodato che una nuova ed emergente alternativa al beacwear maschile è a disposizione di tutti, l’unico scoglio da superare è che un uomo con un costume da mare minimo ci fa tre stagioni !!! Forse a lezione dalle donne in questo caso si dovrebbe andare …

Staff Valmanuè