Resi e rimborsi

Vincere la diffidenza, essere credibili, dare sicurezza, sono tutte cose che a chi stà spendendo soldi piace sentire. Il rapporto di fiducia con i clienti nasce dopo l’acquisto o meglio dopo avergli risolto un eventuale problema.

La paura che tanti hanno quando acquistano abbigliamento su internet è …. ma se non è della taglia giusta me lo sostituiranno?

Ed è proprio in questo caso che il cliente può diventare tuo per sempre o eliminarti dalla sua agenda.

Ora ti spiego come fare con Valmanuè, in pochi e semplici passaggi.

La prima cosa che devi sapere che il costume da mare te lo sostituiamo, quindi tira subito un sospiro di sollievo, basta seguire poche regole.

1 – appena ricevi il costume, provalo subito con il tuo intimo indossato, se va tutto bene BUON MARE, altrimenti:

2 – hai otto giorni di tempo per comunicare a Valmanuè l’intenzione di sostituire il costume da mare;

3 – ti verrà inviato un modulo di reso e rimborso via mail da compilare e allegare al costume che rendi;

4 – la spedizione la puoi gestire personalmente oppure dare l’incarico a Valmanuè di organizzare il ritiro, al costo di euro 8,00 (otto/00)

5 – ricordati di rendere il tutto nella confezione originale, in perfette condizioni e integro, completo di cartellino identificativo e etichette, non vengono accettati resi di prodotti indossati o lavati;

6 – Per rendere il costume da mare puoi riutilizzare la stessa busta che hai ricevuto dal corriere o similari, se per caso l’hai buttata via è importante fare una confezione che eviti di rovinare il costume.

Altra cosa importante è ricordarsi di specificare come si vuole essere rimborsati nel caso in cui si decide di rendere il prodotto e non sostituirlo, generalmente chi ha pagato con paypal gli viene fatto l’accredito direttamente su paypal, chi ha pagato in contrassegno gli sarà fatto un bonifico.

Non farti bloccare dalle paure, resi e rimborsi non sono più un problema, quindi ……. goditi l’estate alla grande con i costumi da mare Valmanuè.