Soddisfatti o rimborsati

L’unico modo per “METTERE AL PRIMO POSTO LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE”, è dare delle GARANZIE. Se il costume da mare che ti arriva a casa non rispetta quello che ti è stato promesso o non è di tuo gradimento hai due possibilità:
  •  Ti ridiamo un nuovo costume da mare
  •  Ti ridiamo i soldi
  Semplice SODDISFATTI O RIMBORSATI senza fare domande Basta seguire alcune piccole indicazioni e tutto sarà più facile:
  • inviare una mail a info@valmanue.it e comunicare la propria decisione
  • compilare e allegare il modulo di reso merce alla spedizione
  • assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini attaccati, nella confezione originale, integri, non vengono accettati articoli indossati o lavati altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso
  • il rimborso avverrà appena ricevuto il prodotto
  Se invece sei SODDISFATTO di quello che hai ricevuto, senza alcun impegno e solo se ti va di farlo, ci farebbe molto piacere se ci lasciassi una tua opinione sul costume che hai ricevuto, sulla qualità del servizio, sulla facilità di utilizzo dell’ e‐commerce e di come sei venuto a conoscenza del nostro brand, qualsiasi cosa che ti viene in mente, le tue impressioni ci aiuteranno sicuramente a migliorare. Per ringraziarti del tempo che ci dedichi, appena ricevuto il tuo feedback via mail all’indirizzo info@valmanue.it , provvederemo ad inviarti un buono sconto del 20% che potrai utilizzare nella sezione shop di www.valmanue.it per il tuo prossimo acquisto. Grazie mille
 

Scarica il modulo di reso merce