Un mare di sconto ??

Sempre più persone ogni giorno cercano di approfittare delle opportunità di risparmio che offrono le piattaforme di e-commerce, alla ricerca del miglior prezzo disponibile sul mercato o del maggior sconto possibile, che in fin dei conti è una cosa che facciamo un pochino tutti.

… e noi come ci comportiamo??

Screenshot_2015-11-23-21-57-23

Come prima cosa nella home page di www.valmanue.it semplicemente iscrivendosi alla newsletter ricevi immediatamente uno sconto del 10% valido per tutti gli acquisti nella sezione SHOP del sito, oltre a rimanere sempre informati sulle novità e le anteprime delle collezioni Valmanuè.

Anche se si utilizza in buono sconto, niente paura, la spedizione è sempre GRATUITA ad eccezzione delle isole ed il pagamento in contrassegno GRATUITO.

Oltre a questo durante l’anno ci sono numerose iniziative promozionali, che offrono uno sconto particolarmente vantaggioso nel caso di ultime taglie disponibili, oppure offerte a tempo limitato su costumi da mare particolarmente richiesti.

In questo momento è in atto il concorso “ogni amico conta” che ti permette di ricevere uno sconto del 30% nel caso in cui presenti Valmanuè a due tuoi amici e acquistano almeno un costume, inoltre durante tutta la stagione ci saranno altre interessanti iniziative che coinvolgeranno tutti i nostri iscritti alla newsletter.

E se mi accorgo di aver dimenticato di inserire il codice sconto nell’ordine o sono venuto a conoscenza in un secondo momento della promozione?

Non ti devi assolutamente preoccupare, se il tuo ordine non è già stato spedito, basta inviare una mail a commerciale@valmanue.it provvederemo noi ad inserire il codice sconto, si è vero non lo fanno tutti ma a noi interessano clienti soddisfatti, la nostra miglior pubblicità.

In fine ma non meno importante è la sezione OUTLET che offre le ultime taglie a prezzi con sconti anche del 50% e come sempre spedizione GRATUITA.

Approffitta del mare di sconti che hai a disposizione, acquista il tuo nuovo costume da mare e goditi alla grande l’estate.