Chi è Valmanuè ???

logo portale Chi è Valmanuè ???

Valmanuè è un brand italiano di COSTUMI MARE UOMO, immaginato e creato per realizzare quello che in principio era una pura fantasia …………………………………….

La verità è che se si vuole essere politicamente corretti e credibili agli occhi dei potenziali clienti, si deve proporre sempre la solita filastrocca, piena di tante belle parole ma vuota di contenuti e sperare che chi hai davanti non abbia capito nulla di quello che hai appena detto.

Valmanuè,come nelle migliori storie, è nata per gioco o meglio per una scommessa, ma quando il gioco è diventato interessante e CREDIBILE, abbiamo iniziato a fare sul serio, proponendo slip con grafiche originali, costumi da mare curati nei particolari, abbiamo realizzato un beachwear che si potesse distinguere dalla massa, offrendo una valida alternativa al classico costumino a tinta unita, ma soprattutto abbiamo fatto una cosa molto interessante … cosa???

CE NE SIAMO FREGATI DI QUELLO CHE FACEVANO I GRANDI MARCHI

e la motivazione è molto semplice, la partita non era ad armi pari, infatti a differenza delle grandi grif :

  • I nostri costumi da mare si possono considerare quasi ARTIGIANALI
  • Le quantità sono volutamente limitate a favore dell’ESCLUSIVITA’
  • Crediamo in quella malsana idea del MADE IN ITALY
  • Non abbiamo l’obiettivo di venderli a tutti, ma lavoriamo per offrire QUALITA’ alla nostra NICCHIA DI MERCATO
  • Per qualsiasi richiesta o informazione in tutti i momenti Valmanuè  da la propria DISPONIBILITA’
  • I prezzi ??? purtroppo in questo momento è diventato il primo motivo di scelta di qualsiasi prodotto, ma anche in questo i costumi mare Valmanuè si possono considerare ampiamente in linea con i prezzi di mercato
  • Il costume da mare per le grandi firme è un accessorio per noi è il CORE BUSINESS della nostra attività e da qui si può capire quanto ci teniamo ad accontentare chi acquista i nostri capi
  • Noi non abbiamo i milioni di euro per le campagne pubblicitarie per farci conoscere !!!

Secondo voi abbiamo sbagliato ad andare contro corrente??

Tre anni fa quando è nato il progetto, l’idea era quella di servire principalmente i punti vendita con un occhio rivolto all’ e commerce, dando l’escusività ad un negozio per ogni città che decideva di collaborare con Valmanuè.

Ora la situazione si è completamente capovolta, il nostro mercato di riferimento è diventata la vendita online, offrendo un prodotto ORIGINALE e facilmente RICONOSCIBILE, senza tralasciare il negozio fisico che ancora per molti, almeno in Italia, è un importante punto di riferimento.

Per quel che riguarda le vendite per ora siamo concentrati essenzialmente sul mercato italiano, che nonostante le problematiche economiche del momento, ha un potenziale inespresso molto alto se confrontato con le altre piazze mondiali.

Valmanuè è tanto altro ancora e sul sito www.valmanue.it ve ne potrete rendere conto.

Staff Valmanuè